Home > Argomenti vari > Prodi da Vinci 3.

Prodi da Vinci 3.

9 Aprile 2006

Financial Times del 27 maggio 2004 ?Romano Prodi è stato disastroso. Era l?uomo sbagliato per questo lavoro. Non ha mostrato né quella visione politica né quell?attenzione per i dettagli che sono richiesti per uno dei più difficili ruoli esecutivi al mondo. Manager incapace, non ha avuto nemmeno abilità comunicative, semmai un?allarmante propensione alle gaffe?.
Questa è una parte di un articolo apparso su http://www.ilfoglio.it del 8-4-2006. Poiché la sinistra prende a prestito gli articoli del F.T. per rimproverare la politica economica del governo B. dovrebbe allo stesso modo prendere per buono questo giudizio dello stesso giornale per giudicare la “bontà” del mortadella a guidare l’Italia!
Insomma, Prodi si è mostrato inetto alla guida del governo nel 1996-97, inetto alla guida della Commissione europea, e ora dovremmo considerarlo capace di guidare il prossimo governo italiano? VADE RETRO SATANPRODI!!!!
Riferimenti: il mio sito

  1. cohiba
    9 Aprile 2006 a 18:14 | #1

    Bè meglio Napoleone III che fa le corna, emana editti bulgari…..e poi poverino tutte le televisioni sono contro di lui…i giornali ….le assicurazioni …..persino sua mamma e sua moglie…..piccolo

I commenti sono chiusi.